ACCESSIBILITà

Un festival sempre più accessibile

Il CINEGOZZO festival ha tra i suoi scopi quello di essere socialmente inclusivo. 
Il progetto accessibilità, che vede tra le sue principali iniziative il cambio di location da Cala Sala alla Spiaggia di San Vito, punta ad offrire la possibilità di fruizione della manifestazione a chi altrimenti non potrebbe partecipare e rappresenta per noi un'importante occasione di sensibilizzazione. 
L'obiettivo è quello di integrare tutt* e di abbattere i pregiudizi, le emarginazioni o le discriminazioni causate da disabilità. 
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a sara.facciolla@ariele.art 
Scorri la pagina per vedere le misure attuate per l'edizione n°2

Informazioni utili

Area riservata

CINEGOZZO festival è un evento gratuito e non sono previsti posti a sedere, il pubblico di terra si potrà distribuire in autonomia sulla spiaggia; verrà però riservata un'area, antistante lo schermo, per permettere l'accesso alle persone con disabilità anche al fine di garantire una migliore visibilità. 
La manifestazione inizia alle ore 20:00 pertanto consigliamo di arrivare prima di tale orario per garantire un accesso agevolato in sicurezza.
La strada di accesso al sito sarà chiusa al traffico veicolare durante l'evento per questa ragione vi chiediamo di scrivere una mail a sara.facciolla@ariele.art con oggetto "Accessibilità CINEGOZZO festival" per confermare la vostra partecipazione 


Servizi igienici

Saranno posizionati ad hoc dei bagni chimici accessibili alle persone disabili.


Richieste di aiuto

Durante la manifestazione sarà presente un presidio medico pronto ad aiutarti in caso di necessità.